Più di 70 iscritti al Corso di Primo Soccorso

Più di 70 persone si sono iscritte e hanno frequentato gratuitamente il “Corso di Primo Soccorso e Rianimazione Cardiopolmonare – Con Corso di Disostruzione delle Prime Vie Aeree in età Pediatrica“, tenutosi dal 14 Aprile al 24 Maggio 2012 presso la Croce Verde Basso Friuli di Cervignano.

Grazie al lavoro volontario degli Istruttori, dei Medici e degli Infermieri della Nostra Associazione, più di 70 persone adesso sono in grado di effettuare correttamente un massaggio cardiaco esterno, sanno come effettuare le manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica, sanno come contattare correttamente il 118, come effettuare delle medicazioni semplici, come riconoscere traumi importanti e così via.

Molti corsisti hanno anche deciso di frequentare il Secondo Corso per diventare Volontari della Croce Verde, un corso anch’esso completamente gratuito che vede affrontare argomenti come la Rianimazione Cardiopolmonare con Defibrillatore Semiautomatico (BLS-D), elementi di Prehospital Trauma Care (PTC), assistenza all’Infermiere/Medico e così via.

I Medici, gli Infermieri e gli Istruttori della Croce Verde ringraziano tutti i corsisti per l’attenzione che hanno sempre rivolto alle lezioni

I Commenti sono chiusi

Informazioni

Emergenze Sanitarie: 118/Informazioni, trasporti secondari, visite, dimissioni: 0431-31111/Fax: 0431-370306

Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
della Croce Verde!
Nome
Indirizzo E-Mail
Facebook
Traduci | Translate
Opzioni di Ricerca
Ricerca il Sito della Croce Verde

Ricerca il Web con Google
Ricerca personalizzata
Mobile Barcode

Scandisci questo codice QR per visualizzare questa pagina sul tuo telefonino: